Chiamata Alle Arti, dal 26 ottobre al 3 novembre al Museo Roberto Papi di Salerno in collaborazione con l'Osservatorio Culture Giovanili

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

museopapilocandinaAl via la collaborazione tra la cooperativa Galahad e L’Osservatorio Culture Giovanili OCPG, dal 26 ottobre al 3 novembre, il Museo Roberto Papi di Salerno accoglierà l’esposizione di tre giovani artisti iscritti al progetto “Chiamata alle Arti”.

L’Osservatorio Culture Giovanili e la Cooperativa Galahad – che gestisce il calendario eventi e la biglietteria del Museo con il patrocinio della Fondazione Scuola Medica Salernitana – hanno avviato una collaborazione che permetterà ai talenti campani di tenere in mostra le loro opere nella location dello storico Palazzo Galdieri sede di un’importante collezione di strumenti medico-chirurgici raccolti da Roberto Papi. L’iniziativa permetterà agli artisti iscritti al progetto di esporre a rotazione le proprie opere per gli ultimi due fine settimana di ciascun mese.

 

 

Sabato 26 ottobre alle ore 10:30  presso il Palazzo Galdieri si terrà la conferenza stampa di presentazione della collaborazione e del progetto  Chiamata alle Arti  curato dell’Osservatorio OCPG in partnership con il Settore Politiche Giovanili della Regione Campania.

image001Interverranno: Luciana Iosca – direttore della Fondazione Scuola Medica Salernitana, Marilia Parente – presidente della cooperativa Galahad e i responsabili dell’ Osservatorio OCPG.

Nello stesso giorno, alle ore 18:30 ci sarà il vernissage della mostra con un reading act a cura di Maria Cristina Folino – giovane autrice iscritta alla  webgallery. In esposizione le opere degli artisti di Chiamata alle Arti:  Franco Carillo, Francesco Cimmino e Marco Picariello.

Sarà possibile visitare la mostra secondo gli orari seguenti:

Giovedì-Venerdì-Sabato 9:30 13:00
Giovedì-Venerdì-Sabato 18:00 20:00 
Domenica 10:00 13:00


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.