Cetara, scende in campo Della Monica.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

della_monicaE’ Roberto Della Monica, 46 anni, attuale vicesindaco del Comune di Cetara con delega alle politiche sociali, bilancio e programmazione economica e sanità, il candidato a primo cittadino del borgo marinaro della Costiera amalfitana nella ormai imminente competizione elettorale.

Battezzato all’anagrafe come Fortunato, è noto a tutti con il nome di Roberto.

Cetarese doc, una laurea in Economia e Commercio, Della Monica è funzionario contabile della procura della repubblica presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere, ma la sua è una famiglia di armatori che da quattro generazioni è dedita alla pesca del tonno. Roberto Della Monica, sposato, due figlie ancora adolescenti, che per hobby gioca a calcio, fa politica da sempre.

Ha alle spalle due mandati con Demma, dove è stato consigliere comunale con delega alle politiche sociali; nel 2001 con Liguori, dove è stato assessore alle politiche sociali e fondi comunitari; con l’attuale amministrazione, guidata da Secondo Squizzato, è assessore e vicesindaco.

“Stiamo in questi giorni organizzando la squadra, che vedrà una linea di continuità con il passato ma anche tante new entry, giovani che in questi anni hanno dimostrato passione e interesse per il nostro territorio”, ha detto Della Monica, che nei prossimi giorni presenterà anche il nome e il logo della sua lista, che, ad oggi, potrebbe essere l’unica per Cetara.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.