CeramicArredoCittà, presentazione lunedì 5 alla CNA.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Si terrà lunedì 5 giugno alle ore 11, presso la sede della Cna di Salerno, in Corso Vittorio Emanuele, n.75, a Salerno,  la conferenza stampa di presentazione di CeramicArredoCittà, l’iniziativa promossa dalla Cna di Salerno, in sinergia con il Comune di Vietri sul Mare,  che vede impegnati i giovani studenti del Liceo Artistico Sabatini Menna di Salerno e del Liceo Galizia di Nocera Inferiore per cercare delle nuove e creative soluzioni di arredo urbano utili a sostituire gli antiestetici contenitori per le cicche delle sigarette. L’8 giugno a Vietri sul Mare la cerimonia del progetto vincitore. A presiedere la giuria sarà Paolo Verri, il direttore di Matera 2019.

Ad illustrare tutti i dettagli dell’iniziativa, nel corso dell’incontro con la stampa, il presidente provinciale del settore Artistico-Tradizionale, Lucio Ronca, l’assessore alla Ceramica del Comune di Vietri sul Mare, Giovanni De Simone, anche membro dell’Associazione Italiana Città della Ceramica e le dirigenti delle due scuole che partecipano al  concorso, Ester Andreola del Liceo Sabatini Menna di Salerno e  Maria Josè Vigorito del Liceo Galizia di Nocera Inferiore.

 

L’8 giugno è in programma anche l’assemblea elettiva dell’Unione Artistico Tradizionale.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.