Anche Cava ricorda l'alluvione del 1954 con una mostra dell'Archivio Storico alla Biblioteca Comunale.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

5447845c7d501L’Archivio Storico di Cava de’ Tirreni, che da sempre porta a conoscenza dei cittadini i documenti in esso conservati, per sollecitare una maggiore sensibilità verso la storia e cultura cavese, propone una rivisitazione della mostra sull’alluvione del 1954, con documenti inediti dell’Archivio Storico dell’ex ECA.

L’iniziativa, a 60 anni dall’immane tragedia che sconvolse il nostro territorio, vuole essere il frutto di una sinergia tra alcuni Uffici Comunali perché il passato sia sempre insegnamento per le generazioni future.

La Mostra documentaria dal titolo “La maledetta notte del 26 ottobre 1954”, in occasione dei sessant’anni dall’alluvione del ’54, sarà inaugurata giovedì 23 ottobre p.v. presso la Biblioteca Comunale “Can. A. Avallone”, alle ore 17,30 con la presenza del sindaco di Cava Marco Galdi e di alcuni testimoni della tragedia che colpì la Città.

Sarà possibile prenotare visite guidate alla Mostra durante l’orario di apertura al pubblico (dal lunedi al venerdi ore 9-12,30 e anche il martedi e giovedi dalle ore 16 alle 18,30) telefonando al numero 089 463645 o al n. 089 345706.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.