Casciello: La stella a 5 punte evoca anni tragici ed usarla anche solo per una ragazzata è intollerabile. Solidarietà a Giannattasio.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

10245328_10205141416568822_6922355890400888026_n-2La stella a 5 punte, che evoca anni tragici in cui il terrorismo insanguinò l’Italia, resta un simbolo che in nessun caso, nemmeno per una ragazzata, può e deve essere utilizzato nello scontro politico.

Non sappiamo se a dipingere la stella a 5 punte sull’auto di Gianfranco Giannattasio, responsabile giovani di Forza Italia di Montecorvino Rovella, sia stato quindi un buontempone o un allievo di qualche nuovo cattivo maestro ma chiediamo alle forze dell’ordine di non sottovalutare l’episodio e di accertare la responsabilità del gesto.

A Gianfranco Giannattasio va la nostra solidarietà e l’invito a non lasciarsi intimidire né a recedere dall’impegno che con passione caratterizza la sua appartenenza a Forza Italia.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.