Casciello: La stella a 5 punte evoca anni tragici ed usarla anche solo per una ragazzata è intollerabile. Solidarietà a Giannattasio.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

10245328_10205141416568822_6922355890400888026_n-2La stella a 5 punte, che evoca anni tragici in cui il terrorismo insanguinò l’Italia, resta un simbolo che in nessun caso, nemmeno per una ragazzata, può e deve essere utilizzato nello scontro politico.

Non sappiamo se a dipingere la stella a 5 punte sull’auto di Gianfranco Giannattasio, responsabile giovani di Forza Italia di Montecorvino Rovella, sia stato quindi un buontempone o un allievo di qualche nuovo cattivo maestro ma chiediamo alle forze dell’ordine di non sottovalutare l’episodio e di accertare la responsabilità del gesto.

A Gianfranco Giannattasio va la nostra solidarietà e l’invito a non lasciarsi intimidire né a recedere dall’impegno che con passione caratterizza la sua appartenenza a Forza Italia.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.