Carlo Levi, Eboli e il Mezzogiorno, martedì 22 al Museo Archeologico di Eboli.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Il programma di iniziative culturali di Eboli “Verso Matera 2019 – Capitale europea della Cultura” si apre domani, martedì 22 dicembre, con la mostra “21122015131547183“, a cura del comitato “Eboli porta del Meridione”, a cui partecipa direttamente il Comune di Eboli, come partecipa anche in tutte le altre attività culturali ed organizzative cittadine che guardano a Matera 2019.

Il programma della giornata prevede, alle ore 10,30, l’apertura della mostra nel chiostro di San Francesco ed un incontro con gli studenti, insieme con i saluti del sindaco di Eboli, Massimo Cariello e della direttrice del Museo Archeologico Nazionale di Eboli, Giovanna Scarano.

Alla cerimonia presenzieranno Angela Lamonica, assessore all’Istruzione di Eboli; Maria Sueva Manzione, assessore al Turismo di Eboli; Giuseppe Piegari, president della Commissione Consiliare Cultura di Eboli, oltre ai dirigenti scolastici ed ai rappresentanti del comitato “Eboli porta del Meridione”.

Nel pomeriggio, invece, con inizio alle ore 17, è previsto un convegno, sempre nel Museo Acheologico Nazionale, che sarà moderato dalla giornalista de Il Mattino, Lucia Gallotta, al quale parteciperanno Massimo Cariello, Sindaco di Eboli; Alfonso Conte, docente di Storia del Mezzogiorno dell’Università degli Studi di Salerno; Antonio Manzo, inviato speciale de “Il Mattino”; Vito Pindozzi, rappresentante comitato “Eboli porta del Meridione”.

Al convegno presenzieranno anche Luigi De Lorenzo, sindaco di Aliano; Francesco Sanseverino, sindaco di Grassano; Angela Marchisella, sindaco di Tricarico; Raffaello De Ruggieri, sindaco di Matera.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.