Carabinieri arrestano latitante ad Agropoli mentre guardava partita al bar.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Non resiste alla sua passione per il Napoli: i carabinieri catturano un latitante davanti alla tv di un bar ad Agropoli (Salerno) mentre stava assistendo al match degli azzurri con l’Inter.

Così i militari del Nucleo operativo della Compagnia Napoli Centro hanno bloccato Giuseppe Saltalamacchia, 38enne dell’area dei Quartieri Spagnoli ritenuto dagli investigatori tra i personaggi più attivi nella gestione degli affari di droga nella zona del Pallonetto a Santa Lucia.

Era latitante dagli inizi di settembre scorso dopo una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Roma: è ritenuto responsabile della rapina di un Rolex, del valore di 12mila euro, avvenuta nel marzo scorso in Via Cassia ai danni di un passante; era sfuggito anche a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Napoli per evasione.

I carabinieri lo hanno individuato e catturato mentre assisteva all’incontro di calcio in un locale di Viale Risorgimento.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.