Campagna Nastro Rosa 2017 per la prevenzione senologica, aderisce anche l’Asl Salerno.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

L’Asl Salerno promuove la campagna “Nastro Rosa 2017” sul tema della prevenzione dei tumori della donna e dal 13 al 18 ottobre prossimo accenderà i riflettori tingendo di rosa i presidi ospedalieri di Battipaglia, Pagani, Sapri, Vallo della Lucania, ed il Poliambulatorio di Pastena a Salerno.

L’iniziativa ha lo scopo di richiamare l’attenzione sulla salute della donna e di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce delle patologie tumorali della mammella e della cervice uterina.

Presso le strutture indicate nell’acclusa locandina si potrà usufruire di visite e sedute gratuite di diagnostica, oltre quelle già garantite dalle campagne di screening oncologico offerte dall’ASL Salerno, secondo il calendario indicato nella stessa.

L’Asl Salerno invita tutte le donne a partecipare numerose all’iniziativa, nella consapevolezza che la prevenzione e la diagnosi precoce assumono importanza fondamentale nella lotta alle patologie tumorali del seno e della cervice uterina (ed aumentano in maniera significativa le percentuali di esito positivo).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.