Cammarota e Celano : Conti pubblici a Salerno, cade la maschera.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
“Non c’era bisogno di Eurispes per denunciare lo spreco di denaro pubblico al Comune di Salerno per favorire gli amici degli amici, pagato con le tasse tra le più alte d’Italia per famiglia”.
Lo dichiarano in una nota congiunta l’avv. Antonio Cammarota, capogruppo consiliare de La Nostra Libertà, e il dott. Roberto Celano, capogruppo consiliare di Forza Italia al Comune di Salerno, i quali rimarcano come “non c’entra proprio nulla il minor trasferimento di risorse al meridione, come afferma l’assessore competente, perchè Salerno è tra le prime tre città con la maggior vessazione mentre le minori risorse hanno danneggiato tutti”
“Anzichè tagliare le consulenze, gli incarichi e i compensi ai vari capistaffdi partito”, incalzano Cammarota e Celano, “si preferisce aumentare tasse, imporre l’IMU edificatoria ai terreni agricoli, duplicare spese e forza lavoro senza l’evidenza pubblica con il meccanismo delle cooperative sociali ora sotto inchiesta”
“Ma tutti i nodi prima o poi vengono al pettine”, concludono Cammarota e Celano, “e anche nella città di Salerno dovrà essere fatta una grande operazione verità per smascherare la mala gestio e il bluff del finto efficientismo dell’arroganza del potere”.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.