Camera di Commercio, scoppia caso Intertrade, perquisizioni GdF, indagato ex presidente Cuzzola.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

camera commercio salernoUna nuova bufera si abbatte sulla Camera di Commercio di Salerno, nell’occhio del ciclone è l’azienda speciale Intertrade, l’unica sopravvissuta dopo la cancellazione di Polaris e Jurimpresa, che si occupa di internazionalizzazione e di incoming con buyer esteri.

Nella mattinata di ieri la sede della Camera di Commercio è stata oggetto di perquisizioni da parte della Guardia di Finanza alla ricerca della documentazione riguardante un finanziamento della Regione Campania al Consorzio “I Pellettieri del Bussento”, di cui era presidente de consiglio direttivo l’allora presidente di Intertrade Domenico Cuzzola. Questo finanziamento fu erogato proprio attraverso Intertrade. Cuzzola risulterebbe indagato per truffa aggravata ai danni dello Stato.

Ma le fiamme gialle sono interessate anche ad altre vicende riguardanti Intertrade, come un buco di 650.000 che fu poi ripianato dalla Camera di Commercio ed un’altra transazione partita sempre dalla Regione Campania e che attraverso l’Associazione Cristiaana Artigiani Italiani di Salerno sarebbe finito sempre al Consorzio “I Pellettieri del Bussento” presieduto da Cuzzola.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.