Cacciatorpediniere Caio Duilio a Salerno martedì 8 e mercoledì 9

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Il cacciatorpediniere Caio Duilio e la fregata Carabiniere sosteranno rispettivamente nei porti di Salerno e Napoli: durante la sosta in porto saranno aperte le visite al pubblico nei seguenti giorni e orari:

  • Nave Duilio: ………. 8 e 9 aprile, ore 10:00 – 12:00 e 15:30 – 19:00
  • Nave Carabiniere: … 8 e 9 aprile, ore 10:00 – 12:00 e 15:30 – 19:00

L’accesso alla zona di attracco delle Navi, è consentito esclusivamente a piedi.

Mare Aperto 25 è il più grande evento addestrativo annuale della Difesa in ambito marittimo, pianificata e condotta dal Comando in Capo della Squadra Navale. L’esercitazione vede impegnati unità navali, sommergibili, aerei, elicotteri e veicoli non pilotati di tipo subacqueo, aereo e di superficie.

Per tre settimane, equipaggi e reparti operativi della Marina Militare si addestrano nel Mediterraneo Centrale, simulando scenari operativi complessi, caratterizzati da elevato realismo.

Un addestramento intenso e altamente sfidante che dedica ampio spazio anche al contrasto delle minacce CBRN (chimiche, biologiche, radiologiche e nucleari) nel dominio marittimo e delle loro possibili ripercussioni dal mare, attraverso un coordinamento sinergico tra esperti di settore a livello interforze e inter-agenzia.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.