Buonabitacolo ancora senza una scuola.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo

dal Comitato Cittadini Vigili di Buonabitacolo riceviamo e pubblichiamo

A luglio 2018 il consigliere comunale Osvaldo Casalnuovo si era dimesso da presidente del consiglio per colpa della scuola.

Nel consiglio comunale del 30 luglio Casalnuovo riferiva: “Il diritto allo studio dei giovani è sacrosanto e una popolazione non può rimanere senza scuola. E’ per questo che ho deciso di dare un segnale forte e dimettermi”.

L’impegno non è stato mantenuto . Diceva Casalnuovo:“ Abbiamo, prima delle elezioni, garantito un impegno ai cittadini e ci tengo che venga portato a conclusione”.

Nel 2017 la Regione aveva revocato il finanziamento di euro 1.200.000 che avrebbe consentito la sua ristrutturazione a causa del ritardo nella consegna lavori.

A gennaio 2018 però la Regione ha rifinanziato la scuola. Sono passati dieci mesi e i lavori non sono ripresi. È  cominciato da poco un altro anno scolastico e noi genitori siamo stanchi di questa situazione. Non è colpa della Regione o del Partito Democratico, come invece si voleva far credere nel consiglio comunale. Basta con le scuse!!!


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.