La Bottega dei Prodotti Cooperativi Salernitani in via Posidonia, inagurazione giovedì 30.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

!cid_image001_jpg@01D0C9E4Si inaugura, con una presentazione alla stampa, la Bottega dei Prodotti Cooperativi Salernitani, progetto imprenditoriale nato grazie all’impegno di Confcooperative Salerno, in collaborazione con Confcooperative nazionale e la Camera di Commercio.

L’appuntamento per i giornalisti, per i dirigenti di Confcooperative e per la cittadinanza è per il 30 luglio alle ore 18.00, a Salerno, in via Posidonia 111.

Interverranno all’inaugurazione: il presidente della Bottega Prodotti Cooperativi Salernitani, Maurizio Giordano, il presidente di Confcooperative Salerno, Manrico Gesummaria, il presidente di Confcooperative Campania, Maria Patrizia Stasi, i referenti nazionali del progetto Qui da Noi.

Sono stati invitati a partecipare tutti i dirigenti di Confcooperative.

Informazioni

La Bottega dei Prodotti Cooperative Salernitani, inserita nella rete nazionale dei punti vendita cooperativi Qui da Noi, è gestita da un Consorzio che aggrega cooperative agricole, sociali, di pesca e di produzione e lavoro. Un vero e proprio esperimento di imprenditorialità intersettoriale. Ma anche di consumo critico e responsabile (ogni prodotto racconta una storia di impegno o di resistenza) sul territorio per vincere le difficoltà di commercializzazione del comparto cooperativo e proporre un’alternativa ai prodotti delle multinazionali.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.