Bomba d'acqua a Salerno e provincia, danni e allagamenti in Costiera e Cilento.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Da 48 ore ormai tutta la provincia di Salerno è flagellata dal maltempo, vere e proprie bombe d’acqua si sono abbattute sia sulla città che sulla provincia, causando danni e mandando in tilt la viabilità.

A Salerno allagati sia il lungomare Allende sia, la Litoranea nel tratto che porta a Pontecagnano con allagamenti che hanno interessato tutti gli stabilimenti balneari, riportando ingenti danni.

Identica situazione per le strutture presenti in Costiera Amalfitana, da Vietri a Positano.

Sempre a Salerno uno smottamento su una collina al Rione Montielli.

Danni anche nelle coltivazioni di pomodori, melanzane e peperoni appena seminati nell’Agro nocerino-sarnese. Monitorat0 costantemente il fiume Sarno.

Nella Valle dell’Irno e nel Cilento i maggiori disagi, a Buccino è straripato il fiume Bianco, causando la chiusura della sp 407. Sempre a Buccino, zona industriale, frana sulla sp 37.

La Protezione Civile ha diramato l’allerta meteo fino a giovedì.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.