Befana Solidale ANC sabato 5 ai bambini del Ruggi.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

L’epifania arriva in anticipo all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno grazie alla solidarietà dell’Associazione Nazionale Commercialisti Salerno che ogni anno dimostra di essere vicino e sensibile alla salute dei cittadini. Per quest’anno saranno donati ben due carrelli in acciaio inox che verranno utilizzati per contenere tutti i farmaci e i dispositivi necessari all’assistenza dei piccoli degenti.

La cerimonia di consegna è prevista domani, 5 gennaio, alle ore 11.00 presso il reparto di Neonatologia, e vedrà la presenza del primario Maria Grazia Corbo, di tutto lo staff medico del dipartimento e dei membri dell’associazione benefattrice.

 

«La donazione di domani rappresenterà non solo una Befana anticipata, ma inserirà un ulteriore e fondamentale tassello nella nostra realtà ospedaliera poiché faciliterà il lavoro dei medici che ogni giorno, con grande sacrificio e dedizione, salvano le nostre vite e quelle dei nostri cari – spiega il Presidente dell’ANC Salerno, Matteo Cuomo -. I bambini sono il futuro della nostra storia, una risorsa che si deve coltivare nel presente. Il nostro compito è quello di provvedere a loro consentendogli di crescere nel migliore dei modi».

 

Tale iniziativa rappresenta un importante gesto di solidarietà che dimostra, ancora una volta, come l’ANC Salerno sia sensibile e vicina alla salute della popolazione e alle problematiche del territorio manifestando la forte sinergia tra il mondo dei professionisti, delle associazioni e delle amministrazioni pubbliche.

L’Associazione presieduta dal dott. Cuomo, non è però nuova a opere solidali operanti sul territorio salernitano. Si ricorda infatti che, oltre alla consueta consegna di apparecchiature mediche, ogni anno vengono attribuite tre borse di studio a studenti meritevoli per l’iscrizione alla facoltà di Economia e Commercio dell’Università degli Studi di Salerno, e vengono devoluti contributi a favore delle mense dei poveri di Salerno e della LILT Salerno.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.