Bando Luci d'Artista, Santoro: meglio tardi che mai, ora però siano protagoniste le imprese salernitane.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo

 

luci 2015da Dante Santoro, candidato a Sindaco di Salerno, riceviamo e pubblichiamo
Apprendiamo che dopo anni il Comune di Salerno si accinge alla pubblicazione di un bando per l’affidamento delle Luci d’Artista. Non più, dunque, un appalto di milioni di euro gestito con un affidamento diretto, bensì ci sarà – così come si apprende da una determina dirigenziale – un bando da 2 milioni e 300mila euro.
Bene per quanto riguarda il metodo. Meglio tardi che mai. Quel che contestiamo è il merito. Oltre due milioni per un evento che a nostro avviso andrebbe organizzato diversamente.
Luci d’ Artista è un evento che oltre alle luci, anche in maniera figurativa, porta con se tante ombre ma con l’apporto di modifiche mirate è un’iniziativa che va portata avanti. Con noi Luci d’Artista diventerà la festa dell’artigianato salernitano che coinvolgerà le maestranze locali in modo da creare una nuova economia per la città. Si dovrà inoltre rendere un’equa distribuzione delle attrazioni, con installazioni anche in altre zone della città, come ad esempio al Parco Mercatello, che si presterebbe benissimo, o a Parco Arbostella e rioni collinari. Tutta la città deve essere coinvolta, nessuna parte esclusa. Anche i cittadini delle frazioni o della zona orientale della città pagano le tasse.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.