Bando Isi-Inail per pmi, fino a 130.000 euro a fondo perduto per chi investe in sicurezza.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori e incoraggiare le micro e piccole imprese operanti nel settore agricolo all’acquisto di macchinari innovativi per migliorare la sostenibilità. È questa la finalità del Bando Isi Inail 2021 rivolto a tutte le imprese, anche individuali, che potranno avere un contributo per investire nella sicurezza.

I progetti finanziabili riguardano l’investimento e l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale; i progetti per la riduzione del rischio da movimentazione manuale di carichi; e i progetti di bonifica da materiali contenenti amianto, per i quali è previsto un finanziamento a fondo perduto fino a 130mila euro, per una copertura del 65% delle spese ammissibili. Finanziabili anche i progetti per micro e piccole imprese operanti in specifici settori di attività per un finanziamento fino a 50.000 euro e i progetti per micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli per un finanziamento fino a 60.000 euro.

Il bando – afferma la presidente di Confesercenti Vallo di Diano, Maria Antonietta Aquino –  mira a incentivare e a migliorare la sicurezza sui luoghi di lavoro: argomento molto sentito in questo periodo anche a causa purtroppo dei casi di morti bianche registrati di recente. Le aziende devono dunque essere competitive ma anche sicure verso i propri dipendenti e verso terzi. Confesercenti anche quest’anno torna a lavorare su questo Bando offrendo come sempre informazione e assistenza”. Le domande potranno essere presentate dal 26 febbraio prossimo.

Per ogni informazione è possibile scrive all’indirizzo e-mail vallodidiano@impresealcentro.it, chiamare il numero 0975 52 72 77 o visitare il sito internet www.impresealcentro.it.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.