La Banca di Credito Cooperativo e il suo ruolo di partnership con gli attori dell’economia locale, giovedì 12 a Capaccio.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

bcc-aquaraLa Banca di Credito Cooperativo dI Aquara in collaborazione con l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Salerno per giovedì 12 febbraio ha organizzato un meeting sul tema “La Banca di Credito Cooperativo e il suo ruolo di partnership con gli attori dell’economia locale”.

All’incontro, che si terrà alle ore diciotto presso l’Hotel Ariston di Capaccio-Paestum, interverranno Oscar De Franciscis,- presidente dell’Odcec di Salerno, Alfonso Gargano,-vice presidente dell’Odcec di Salerno, Gerardo Bernardi, -delegato all’evento dal Consiglio Odcec, Maurizio Caronna, presidente del Collegio Sindacale della Bcc di Aquara e Antonio Marino, direttore generale della Bcc di Aquara.

L’iniziativa rientra nell’attenzione che la Bcc Aquara da sempre ripone agli iscritti agli ordini professionali offrendo loro particolari servizi.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.