I bambini della scuola di San Marzano sul Sarno in visita alla Pasticceria Pina.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Natale è la festa principalmente dei bambini, non solo per i regali che li allieteranno, ma anche per le delizie e bontà dolci che animano il periodo festivo.

E ieri a San Marzano sul Sarno i bambini della scuola elementare Giovanni Paolo II – Anna Frank, guidati dalla Dirigente Scolastica Dott.ssa Emma Tortora ed accompagnati dagli insegnanti Carraturo Marianna, Amendola Giulia, Pepe Rosa, Sorrentino Sofia, Esposito Silvana, Pauzano Elvira, Nocera Gilda, Langella Colomba, Balzano Annarita, Oliva Anna, Pagano Romina, Santucci Vittoria, Pascale MariaPina, hanno potuto vivere una fantastica esperienza ed assaggiare tanti deliziosi dolci visitando la Pasticceria Pina di Carmine Faiella.

I bambini delle classi III A-B-C-D-E-F hanno così potuto osservare da vicino le fasi della preparazione dei dolci da parte del Maestro Pasticciere Carmine Faiella, ed hanno fattno nmerose domande al maestro, con curiosità ed interesse, ed hanno potuto assaggiare le delizie create apposta per loro.

Quella trascorsa ieri sarà una giornata che i bambini della scuola Giovanni Paolo II -Anna Frank conserveranno come un’esperienza fantastica, una giornata da maestri pasticcieri.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.