Home Cronaca Autostrada in tilt, Codacons promuove class action contro autotrasportatori e Polizia Stradale.

Autostrada in tilt, Codacons promuove class action contro autotrasportatori e Polizia Stradale.

Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Quello che è avvenuto ieri e oggi ha dell’incredibile. Il Codacons con l’Avv. Matteo Marchetti è entrato in possesso del decreto del 25/02/18 con cui il Prefetto ha stabilito “…..il divieto di circolazione dei veicoli commerciali con massa superiore a 7,5 tonnellate, compresi i trasporti ed i veicoli eccezionali, sull’intero sistema viario della provincia di Salerno (autostrade,strade statali e provinciali) dalle ore 00.01 di lunedì 26 febbraio 2018 fino a cessate esigenze e salvo rivalutazione sulla base di costante monitoraggio in relazione all’evolversi del fenomeno….”

L’avv. Matteo Marchetti dichiara “Siamo riusciti a capire di chi sono le responsabilità, quindi i passi successivi saranno i seguenti:

  • Denuncia alla Procura della Repubblica di Salerno per omissioni d’atti d’ufficio e attentato alla sicurezza dei trasporti;
  • Azioni risarcitorie per conto di tutti coloro che sono rimasti intrappolati al gelo per ore ed ore;
  • Invito al Ministro dell’Interno di aprire anche un’indagine interna su tutta la catena di comando che ovviamente qui a Salerno non ha funzionato.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.