Atrani, concorso di poesia Michele Buonocore, iscrizioni fino al 25 novembre.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Torna anche quest’anno, giunto all’ottava edizione, il concorso nazionale di poesia “Michele Buonocore”, organizzato dall’associazione “Mikibu'” con il patrocinio del Comune di Atrani.

Intitolato all’indimenticato Vigile Urbano con la passione per la poesia, prematuramente scomparso nel 2008, il concorso sarà articolato in 3 sezioni: italiano, vernacolo e sezione giovani (14 – 18 anni).

Per partecipare bisognerà inviare entro le ore 12 del 25 novembre 2016 (farà fede il timbro postale) da una a tre poesie inedite (in italiano o dialetto napoletano), a tema libero, che non siano iscritte contemporaneamente ad altri concorsi, al seguente indirizzo: 8° concorso di poesia “Michele Buonocore” Comune di Atrani – 84010 Atrani (SA).

Le opere dovranno pervenire in un unico plico contenente anche una busta chiusa ed anonima (pena l’esclusione) che contenga, all’interno, le seguenti informazioni: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, lingua, sezione di appartenenza e firma. Bisognerà inoltre aggiungere la seguente dicitura: “autorizzo l’uso dei miei dati personali ai sensi della legge 675/96 e successive modifiche”. Il plico dovrà riportare chiaramente all’esterno la sezione per cui si partecipa.
La premiazione, che si terrà il 17 dicembre 2016, vedrà 3 vincitori per sezione (uno soltanto per la sezione giovani). Ai primi classificati saranno offerti una cena per due persone con pernottamento nello splendido borgo di Atrani.
La partecipazione è gratuita.
Per info:
Comune di Atrani: 089 871185 – protocollo@comune.atrani.sa.it
Associazione Mikibù: 338 2314611 – assomikibu@gmail.com


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.