Arriva la Befana all’Anffas. Calze e doni per assistiti e familiari.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Nonostante la pioggia ed il gelo, la Befana questa mattina con la sua scopa piena di regali è arrivata puntuale al Centro Diurno Integrato “Giovanni Caressa” di Fuorni dove ad attenderla c’erano gli assistiti e i loro familiari insieme con gli operatori, il Presidente dell’Anffas-Onlus di Salerno Salvatore Parisi.

La vecchia signora ha distribuito dolciumi e sorprese mentre i ragazzi di Anffas-Giovani hanno curato l’animazione con canti e performance artistiche. E poi calze, doni e panettoni per tutti.

All’iniziativa sono intervenuti gli Assessori al Bilancio e alle Politiche Sociali, Roberto De Luca e Nino Savastano, che hanno sottolineato la preziosa opera svolta sul territorio dall’Associazione e il ruolo di interlocuzione sulle problematiche e il rispetto dei diritti umani che interpreta a tutti i livelli istituzionali.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.