Anche Air Campania emette biglietti con il numero antiviolenza 1522

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

AIR Campania a sostegno del numero nazionale contro la violenza sulle donne.

L’azienda regionale di trasporto pubblico ha realizzato la serie speciale di titoli di viaggio dedicati al 1522, il servizio pubblico raggiungibile da tutto il territorio nazionale, 24 ore su 24, per le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking, promosso dal dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei ministri.

L’iniziativa, avviata nella città di Caserta su proposta dell’assessore comunale alle Pari Opportunità, Emilianna Credentino, grazie al supporto della Regione Campania è stata estesa all’intero territorio regionale e con la collaborazione del Consorzio Unico Campania sarà promossa su tutti i canali di vendita. La campagna sarà veicolata per i prossimi 6 mesi su circa 1 milione di titoli di viaggio, oltre che sul sito aziendale, sull’app di Unico e sui ticket distribuiti da PuntoLis.

Il 25 novembre, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, AIR Campania istituirà ad Avellino, Benevento, Napoli e Salerno altre 4 fermate dedicate al 1522, che andranno ad aggiungersi a quella già presente a Caserta, in piazza Vanvitelli.

«Il nostro obiettivo è sensibilizzare e diffondere il più possibile il numero antiviolenza e stalking. Trasportiamo 15 milioni di viaggiatori ogni anno, rappresentiamo un mezzo importante per veicolare messaggi sociali come questo, per dire basta ai femminicidi e alla violenza di genere», ha dichiarato l’amministratore unico di AIR Campania, Anthony Acconcia.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.