Ance Salerno, Lombardi sospeso. La minoranza: insoddisfatti delle motivazioni.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

antonio lombardidal gruppo di imprenditori edili “Rinnovamento Ance Salerno” riceviamo e pubblichiamo

La sospensione di Antonio Lombardi da Presidente dell’Ance Salerno non ha stemperato i malumori interni all’associazione dei costruttori.L’incompatibilità a ricoprire la carica, deliberata dai probiviri nazionali lo scorso martedì,è solo un atto dovuto ai sensi del Codice Etico di Ance. “Siamo rammaricati, avremmo preferito che tra i motivi del deferimento ci fosse un riferimento alle continue infrazioni del regolamento da noi più volte denunciate”.

Di là da quello che decideranno i giudici, un folto gruppo di imprenditori dell’Ance Salerno chiede a gran voce che venga fatta chiarezza sulla gestione dell’associazione.L’amministrazione ordinaria dell’Ance Salerno è ora nelle mani del vice-presidente, al quale gli associati augurano di poter condurre serenamente l’associazione in questo momento di transizione.

“La ricusazione dei probiviri nazionali e il fatto che non si sia nemmeno presentato all’audizione è, ancora una volta, il segnale di una inaccettabile mancanza di rispetto per la nostra associazione.

Chiediamo a Lombardi di accettare la delibera dei probiviri e le successive decisioni che verranno prese in merito”, questo è quanto sottolineano gli imprenditori in riferimento alle dichiarazioni di Lombardi prima e dopo la delibera.

Il gruppo di imprenditori che ha sollevato l’illegittimità di Lombardi, si augura che si possa superare al più presto queste divergenze interne per poter canalizzare energie e risorse ai reali problemi della categoria.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.