Ance Salerno, Lombardi sospeso. La minoranza: insoddisfatti delle motivazioni.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

antonio lombardidal gruppo di imprenditori edili “Rinnovamento Ance Salerno” riceviamo e pubblichiamo

La sospensione di Antonio Lombardi da Presidente dell’Ance Salerno non ha stemperato i malumori interni all’associazione dei costruttori.L’incompatibilità a ricoprire la carica, deliberata dai probiviri nazionali lo scorso martedì,è solo un atto dovuto ai sensi del Codice Etico di Ance. “Siamo rammaricati, avremmo preferito che tra i motivi del deferimento ci fosse un riferimento alle continue infrazioni del regolamento da noi più volte denunciate”.

Di là da quello che decideranno i giudici, un folto gruppo di imprenditori dell’Ance Salerno chiede a gran voce che venga fatta chiarezza sulla gestione dell’associazione.L’amministrazione ordinaria dell’Ance Salerno è ora nelle mani del vice-presidente, al quale gli associati augurano di poter condurre serenamente l’associazione in questo momento di transizione.

“La ricusazione dei probiviri nazionali e il fatto che non si sia nemmeno presentato all’audizione è, ancora una volta, il segnale di una inaccettabile mancanza di rispetto per la nostra associazione.

Chiediamo a Lombardi di accettare la delibera dei probiviri e le successive decisioni che verranno prese in merito”, questo è quanto sottolineano gli imprenditori in riferimento alle dichiarazioni di Lombardi prima e dopo la delibera.

Il gruppo di imprenditori che ha sollevato l’illegittimità di Lombardi, si augura che si possa superare al più presto queste divergenze interne per poter canalizzare energie e risorse ai reali problemi della categoria.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.