Ammazzali, da venerdì 8 al Teatro La Mennola.

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Una tre giorni all’insegna del pathos. Merito dell’Associazione Scena Teatro, del regista Antonello De Rosa e delle attrici Nina Stimolo, Carmen Amoroso e Caterina Ianni: protagoniste dello spettacolo “Ammazzali” presso il teatro “La Mennola” di Salerno venerdì 8 e sabato 9 alle ore 21 e domenica 10 novembre alle ore 19. Tratto dall’opera di Josè Triana, l’adattamento e riscrittura scenica del regista De Rosa conserva i toni grotteschi e i richiami al teatro dell’assurdo presenti nel testo originale, pur aggiungendo dettagli e caratteristiche che rendono la messa in scena unica.

Chiuse in una stanza, tre sorelle giocano a mettere in atto l’assassinio dei propri genitori scambiandosi ruoli e funzioni. Interverranno, in qualità di testimoni, gli stessi genitori uccisi, coronando l’interpretazione di uno psicodramma sociale in cui vittime e colpevoli, “recitati” e “recitanti” perdono i propri confini netti.

“Abbiamo voluto dare priorità a produzioni già esistenti – afferma Antonello De Rosa – come Ammazzali, nel secondo fine settimana di novembre, testo tratto da Jose’ Triana dalla Notte degli Assassini. E’ il testo che abbiamo portato a Rimini, al festival Le Voci dell’Anima, in questa rassegna molto prestigiosa e sono orgoglioso di come è andato il risultato finale. Sono orgoglioso delle mie ragazze, passatemi sempre questo termine, le attrici NinaStimoloCarmen Amoroso e Caterina Ianni per come hanno affrontato questa prima uscita fuori dal nostro territorio e di come sono riuscite ad approcciare a questa totale novità.

Al teatro La Mennola a Salerno, in via Salvatore Calenda, in uno spazio piccolo lo spettacolo uscirà come non mai per tre ragazze rinchiuse in uno scantinato, in una camera o semplicemente nelle loro anime senza riuscire ad evadere. Il pubblico avrà questa sensazioni di assoluto contatto”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.