Alma Salerno, gara interna contro Canosa.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Archiviata la sosta, è di nuovo campionato per l’Alma Salerno. Domani, alle 15, al PalaTulimieri, arriva il Futsal Canosa che, in classifica, precede i salernitani di sei punti.

Un ennesimo scontro salvezza per gli uomini allenati da Ugo Cocchia, chiamati a riscattare la deludente prestazione di due settimane fa a Manfredonia. Nei 15 giorni appena trascorsi, l’Alma Salerno si è duramente allenata per non arrivare impreparata a un altro importante appuntamento stagionale.

«Abbiamo sempre e solo un risultato: la vittoria – spiega l’allenatore dell’Alma, Ugo Cocchia – Speriamo di recuperare anche i calcettisti che hanno avvertito alcuni risentimenti fisici. Abbiamo voglia di riscatto, dopo la brutta prestazione di Manfredonia, e per noi, quella contro il Futsal Canosa, sarà la prima di cinque finali che ci attendono. Ci siamo allenati bene in queste due settimane e anche l’amichevole con il Belvedere ci è servita tantissimo per mettere a punto alcune cose. L’importante è, oltre l’aspetto tecnico e tattico, tenere alta la concentrazione e la carica, evitando di ripetere gli errori di approccio fatti in Puglia nell’ultima partita».


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.