Alma Salerno, gara interna contro Bernalda Futsal.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Prosegue il cammino dell’Alma Salerno nel campionato di serie B di calcio a 5. Sabato, dopo due trasferte consecutive, la squadra tornerà in campo tra le mura amiche del Palatulimieri.

Alle 15, infatti, si disputerà la gara contro il Bernalda Futsal, giovane e agguerrita compagine materana. Un incontro ostico, con gli ospiti a caccia di un importante risultato esterno che consentirebbe loro di fare un significativo passo avanti in classifica. Una squadra temibile che, dopo una falsa partenza, ha ingranato la giusta marcia.

L’Alma, dal canto suo, non vede l’ora di riprendere il proprio cammino verso i vertici della classifica, dopo la mancata vittoria in casa dell’Aliano. Mister Di Giacomo e mister Pannullo non potranno contare sul supporto di Pacileo, alle prese con una contrattura, mentre è ancora in forse la presenza di Galinanes: l’esito della visita di controllo sarà decisivo per sapere se il giocatore potrà essere della gara o meno.

Quella di sabato sarà, inoltre, una partita all’insegna della condivisione e dell’aggregazione: al Palatulimieri sarà, infatti, presente una delegazione di studenti dell’Istituto Smaldone di Salerno. I ragazzi, coinvolti – di fatto – nel progetto Alma per un avvicinamento allo sport, accompagneranno le squadre durante l’ingresso in campo, indossando la maglia “No al pregiudizio”, per sensibilizzare l’opinione pubblica sui vari aspetti riguardanti la disabilità, che sia essa parziale o totale, e, tra il primo e il secondo tempo, potranno divertirsi sul parquet di gioco.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.