Alma Salerno di scena a Terzigno contro il Real San Giuseppe.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Galvanizzata dalla vittoria casalinga contro il Molfetta, l’Alma Salerno si appresta ad affrontare la trasferta contro il Real San Giuseppe.

Domani, alle 15.30, presso il Palasport di Terzigno, le due squadre si sfideranno per la seconda volta in poche settimane, dopo la partita che le ha viste contrapposte nel minigirone di Coppa Italia di serie B.

La compagine granata è a caccia di conferme dopo la buona prestazione di sabato scorso che ha portato alla vittoria contro il Molfetta, squadra nata per provare a fare il salto di qualità. Una prova, caratterizzata da grinta e carattere, che gli uomini di mister Gianfranco Bonito vogliono ripetere anche contro la formazione partenopea, che pure è tra le maggiormente accreditate per la promozione in A2.

«Per noi sarà una gara da affrontare come le altre – spiega il tecnico granata, Bonito – Siamo consapevoli che sarà difficile, perché avremo di fronte molto forte, ma dobbiamo essere bravi a non sbagliare approccio. Se non scendiamo in campo con la giusta mentalità, rischiamo di complicarci la vita da soli e questo non deve accadere. Non partiamo certamente sconfitti perché la nostra intenzione è di giocarcela sempre fino in fondo, come abbiamo fatto fino ad ora. Ci stiamo allenando bene. Ciò che non dovrà mancare, però, è l’umiltà, perché se non si è umili non si potranno raggiungere i risultati sperati e questo è un errore che non commetteremo».


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.