Alma Salerno alla paraguaiana, dopo i fratelli Villalba arriva anche il Cholo Salas.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

Un altro “asso” del futsal giocherà quest’anno nell’Alma Salerno. Dopo i fuoriclasse Villalba, la società granata è lieta di comunicare anche l’ingaggio di Juan Adrian Gomez Salas, detto “Cholo”.

Classe ’90, nazionalità paraguaiana, Salas è il primo di tre fratelli calcettisti. In Italia dal 2008 col Napoli, è stato colonna dell’Isef dal 2009 al 2011, durante la gestione Boccia. Ha poi rinforzato per due anni la Lazio.

Salas manca da anni dall’Italia ma nel frattempo ha fatto incetta di trofei nel suo Paese. Torna per sposare il progetto Alma e per ricongiungersi con i fratelli Villalba. Attualmente è il numero 10 e il capitano della nazionale paraguaiana, con la quale è arrivato terzo alla Coppa America, dietro Brasile e Argentina. Ruolo universale, è un ulteriore puntello per la formazione guidata da Fabio Di Giacomo e consentirà all’Alma Salerno di adeguarsi al tasso tecnico della serie B di calcio a 5, che quest’anno sarà livellato verso l’alto, a giudicare dagli importanti colpi di mercati messi a segno dalle squadre concorrenti.

“Non ho avuto dubbi quando mi ha chiamato Boccia, al quale sono legato da un profondo rapporto di amicizia – queste le prime parole del neo acquisto Salas – Non vedo l’ora di conoscere Salerno, città e ambiente dei quali mi hanno già parlato bene. L’Alma Salerno è una società solida e ben organizzata. Arrivo in punta di piedi, pronto a mettermi al servizio della squadra e a disposizione del mister”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.