L’ Associazione socio-culturale-sportiva ”ALL’ARREMBAGGIO”, nata grazie alla volontà di un gruppo di persone che hanno sempre collaborato e lavorato nel settore infanzia opera da 10 anni al fianco delle varie realtà associative; è referente di UNICEF Comitato Provinciale di Salerno–settore eventi; e in collaborazione con le Librerie salernitane organizza incontri di lettura animata del Libro, laboratorio creativo grafico-pittorico con e per i bambini.
Questa mattina inaugurazione dell’iniziativa “Ludo-teka Fantasilandia” presso la Libreria ex Guida di Salerno e prossimamente presso il Punto Einaudi, in Piazzetta Barracano.
Un modo ludico, piacevole, gioioso di trascorrere qualche ore in libreria , oltre e ad anno scolastico terminato, leggendo e esanimando storie , racconti, fiabe, incontrando scrittori e autori per bambini, tra una merenda e un succo di frutta, tra colori e fantasia , e poi………tutti al mare, con la compagnia di un libro e tanti giochi.
L’Estate in libreria è un modo per condividere con scrittori, esperti, artisti la scoperta, lo stupore, la meraviglia , e soprattutto lo stare piacevolmente insieme nel Galeone dei Laboratori dell’ARREMBAGGIO!
Gilda Ricci
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.













































