Agropoli, sportello antiracket ed antiusura "L'amico giusto", venerdì 3 presentazione in Consiglio Comunale

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

sportello1E’ convocata per venerdì 3 ottobre alle ore 10, presso l’Aula Consiliare del Comune di Agropoli, la conferenza stampa di presentazione dello sportello antiracket e antiusura “L’amico giusto”.

L’iniziativa è realizzata dall’Unione dei Comuni Alto Cilento, dall’Associazione SOS Impresa Salerno, con la partecipazione della Curia Diocesana di Vallo della Lucania.

Interverranno: Franco Alfieri, sindaco di Agropoli, comune capofila del progetto; il Senatore Franco Malvano, commissario regionale iniziative antiracket e antiusura; Luigi Cuomo, presidente nazionale SOS Impresa; Tommaso Battaglini, presidente SOS Impresa Salerno e segretario regionale “Rete per la legalità”.

I dettagli dello Sportello, che sarà attivato sul territorio dell’Unione Alto Cilento, saranno illustrati nel corso della conferenza stampa, mentre è già operativo il numero verde 800 900 767 al quale è possibile rivolgersi per i primi contatti.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.