Agricoltori CIA in piazza per chiedere puntualità dei pagamenti alla Regione.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Agricoltori in piazza oggi a Napoli per la mobilitazione promossa dalla Cia, la Confederazione italiana agricoltori, della Campania.

Il corteo, partito da piazza Municipio, raggiungerà la sede della Regione in via Santa Lucia dove è previsto un presidio.

L’associazione chiede tempi certi sui pagamenti, la difesa dei prezzi dei prodotti degli agricoltori, la promozione e la difesa delle produzioni campane, politiche e strutture per rendere agevole il Piano di Sviluppo rurale.

“Manifestiamo – ha detto ai giornalisti il presidente di Cia Campania, Alessandro Mastrocinque alla partenza del corteo – per denunciare il ritardo dei pagamenti per gli agricoltori.

“Siamo oltre 1500 agricoltori in corteo da tutta la Campania – ha concluso Mastrocinque – per far sentire a gran voce il malcontento della categoria. Sono anni che sopportiamo le inefficienze della Regione, abbiamo deciso di dire basta e di rimettere in piedi un processo costruttivo che va nell’ottica di una crescita complessiva”. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.