Ad Atrani nasce il Forum dei Giovani.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

AtraniPer la prima volta l’Amministrazione comunale di Atrani potrà avvalersi di una forma importante di confronto e collaborazione, che vede i giovani assoluti protagonisti.

È stata infatti approvata dal Consiglio comunale la delibera che dà ufficialmente il via all’istituzione del “Forum dei
Giovani”, indispensabile luogo di partecipazione ai processi decisionali ed organizzativi del borgo più piccolo d’Italia.

Perché il Forum dei Giovani, la cui istituzione recepisce i principi sanciti dal “Libro Bianco della Commissione Europea: un nuovo impulso per la gioventù europea” e della Risoluzione del Consiglio d’Europa del 25 novembre 2003, si presenta come una vera e propria rivoluzione per i giovani atranesi, chiamati a dimostrare la propria maturità mettendo da parte divisioni e sterili forme di protagonismo personale.

Un’occasione unica per mettere in campo quel senso di responsabilità che rende concreto ogni progetto, nella convinzione che senza la partecipazione giovanile la politica perde slancio, passione e contatto con i principi fondanti
la vita di una comunità; una chance di crescita per tutto il paese che l’Amministrazione guidata dal sindaco de Rosa Laderchi non vuole lasciarsi sfuggire, dando ai suoi giovani il diritto, i mezzi, i luoghi, la possibilità e tutto il sostegno necessario per intervenire nelle decisioni, influenzarle come controparte attiva e propositiva, affinché sperimentino concretamente il significato della parola “democrazia”.

L’auspicio è che il Forum possa diventare presto non solo un luogo fisico di incontro, riuscendo a coinvolgere in maniera compatta tutti i giovani tra i 18 ed i 29 anni, ma anche e soprattutto un luogo ideale dove poter creare, imparando a discutere in maniera costruttiva, il futuro di Atrani.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.