Acca Larenzia, l’associazione: “Intitolare strada ai ‘Martiri di Acca Larenzia”

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

(Adnkronos) – “La rimozione della targa commemorativa di Stefano Recchioni non appare purtroppo una pratica di buona amministrazione, quanto piuttosto una provocazione istituzionale (qualcuno lo ha addirittura definito teppismo istituzionale). A chi serve, mi chiedo infatti, avvelenare così il clima politico nella città?”. È quanto scrive Domenico Gramazio, in veste di vicepresidente dell’associazione Acca Larenzia, in una lettera pubblica stamattina sul quotidiano 'Il Tempo' con la quale chiede l'intitolazione della strada ai 'Martiri di Acca Larenzia'. “La scelta di avvelenare il clima politico in questo modo irresponsabile lascia davvero senza parole ed estremamente preoccupati – sottolinea – Vedere ieri esibire in frantumi la lapide in ricordo dell‘assassinio di un giovanissimo, come se questa fosse lo scalpo di un nemico, è cosa di cui francamente avremo potuto fare a meno. Quale virtù risiede in una simile ostentazione?”.  Infine la richiesta: “L’amministrazione della Capitale intitoli subito quella strada ai ‘Martiri di Acca Larenzia’. È questa la nostra proposta al sindaco di Roma, in modo che l’intera città possa ricordare e celebrare un dolore mai svanito. In alternativa resta solo uno sconfortante senso di vergogna”. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.