Aaspettando Sasà, ultimo appuntamento dell’anno al Teatro La Ribalta.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

A chiudere questo intenso 2018 al Teatro La Ribalta di Salerno sarà la rassegna “Un Certo Sguardo”.

Giovedì, 20 dicembre, alle 21,15 il focus sarà incentrato sulla diversità con lo spettacolo “Aspettando…Sasà!”, una commedia brillante di A. Barcellona e V. Bisogno, portata in scena dalla Compagnia Rosso e Nero.

“Ogni capa è ‘nu paese”. E cosa succede quando anche i paesi sono diversi? L’incontro occasionale, nato da una protesta condominiale qualunque, porterà ad uno scontro-confronto a suon di pregiudizi (da sfatare), su religioni, culture e sessi diversi. I temi della diversità e dell’accoglienza, dell’essere e del credere, dello scoprire e del conoscere l’altro, immersi in una valanga di brio e comicità senza sosta, che ci aiuta a pensare in uno spettacolo tutto da ridere. Perché “l’altro”, a volte, siamo noi.

 

Via Salvatore Calenda, 98

Per info e prenotazioni: 089 9958245 – 329 2167636

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, ma anche avere informazioni sugli orari dei singoli spettacoli, la disponibilità dei posti e gli abbonamenti potete consultare la nostra pagina Facebook ufficiale (Teatro La Ribalta di Salerno).

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.