A Tuttofood il Pomodoro San Marzano DOP verso i mercati internazionali.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Dall’8 all’11 maggio 2023 al Padiglione 2, presso lo stand S03-T04 di Fiera Milano – Rho, le aziende associate in compagnia del presidente Tommaso Romano, del vicepresidente Giampiero Manfuso e del direttore Fabrizio Di Giacomo promuoveranno il Pomodoro San Marzano dell’agro sarnese-nocerino DOP informando buyer e visitatori sulle attività del Consorzio con particolare attenzione agli aspetti relativi alla certificazione della provenienza, freschezza, selezione, tracciabilità e sicurezza, con l’obiettivo di aumentare la visibilità del Pomodoro San Marzano DOP e favorirne la presenza sui mercati nazionali, europei ed internazionali.

La presenza a TUTTOFOOD del Pomodoro San Marzano dell’agro sarnese-nocerino DOP sarà caratterizzata anche da numerosi cooking show. L’agrichef Geppino Croce, infatti, preparerà numerose ricette offrendo ogni giorno una interpretazione diversa del Pomodoro San Marzano dell’agro sarnese-nocerino DOP in cucina. Tra finger food e primi piatti sarà possibile apprezzare la versatilità del prodotto in cucina, oltre che la sua bontà.

La nostra presenza a TUTTOFOOD – dichiara il presidente Romano – rientra nelle attività del Consorzio per aumentare la competitività e il consumo del Pomodoro San Marzano DOP”. “Essere presenti in una fiera B2B, globale e innovativa, punto di riferimento per l’intero ecosistema agro-alimentare – aggiunge Romano – ci dà la possibilità di migliorare l’immagine del nostro prodotto e sostenerne la diffusione anche nei mercati esterni all’Unione europea”.