A Battipaglia la consueta corona sul capo della Madonna in Piazza Amendola

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Questa mattina, come ogni anno, si è tenuta la conseta cerimonia di affidamento della cittadina di Battipaglia alla Madonna nel giorno dell’Immacolata Concezione.

Una folta processione ha lasciato il santuario di Santa Maria della Speranza e snodandosi nel breve percorso cittadino ha raggiunto Piazza Amendola (che nella tradizione battipagliese si indica spesso come “Piazza Madonnina” dove, al centro della fontana della piazza è presente una statua della Madonna che fa parte della tradizione battipagliese.

La Sindaca Cecilia Francese, con l’aiuto d un carrello sollevatore (e munita delle Dotazioni di sicurezza previste (come lei stessa ha tenuto a precisare) ha posta la corona di fiori sul capo della Madonna tra l’euforia dei partecipanti.

La Sindaca ne ha approfittato per ringraziare il Parroco di Santa Maria della Speranza e ha auspicato una protezione della Madonna in un momento anche difficile per la cittadina che si avvia lentamente allo sviluppo.

In allegato alcuni momenti della mattinata.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.