I Giardini di Marzo, i gazebo con La Nostra Libertà.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

La Nostra Libertà ha organizzato sabato 6 marzo in Pastena alla Piazza Caduti Civili di Brescia e domenica 7 marzo sul lungomare di Salerno, dalle ore 11,00, un gazebo espositivo nel pieno rispetto delle norme Covid per presentare a tutti le proposte per la città di Salerno.
L’iniziativa, intitolata ”I Giardini di Marzo” interesserà tutti i fine settimana del mese, Covid permettendo, e sarà l’occasione per rappresentare le proposte della Città del Mare, della delocalizzazione del Porto, della città dei diritti, della città del Talento, delle azioni a difesa della nostra economia, e di tutte le altre iniziative portate avanti da La Nostra Libertà nel corso di questi anni per la città di Salerno.
Saranno presenti candidati alle prossime elezioni del consiglio comunale di Salerno, e tra questi l’avv. Matteo Marchetti, vice segretario nazionale del Codacons, nonché il Presidente della Commissione Trasparenza e candidato Sindaco l’avv. Antonio Cammarota.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.