Home Cronaca Coronavirus, aggiornamento, 2 decessi nelle ultime 24 ore, 4.834 contagi.

Coronavirus, aggiornamento, 2 decessi nelle ultime 24 ore, 4.834 contagi.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Due decessi e 32 guariti nelle ultime 24 ore in Campania: sono i dati dell’Unità di crisi della Regione Campania.

Il totale dei positivi è pari a 4.834 persone su un 223.302 tamponi esaminati.

Nel dettaglio sono 428 i deceduti mentre il totale dei guariti è di 3764 persone.

Questo il riparto per provincia: Provincia di Napoli: 2.633 (di cui 1.004 Napoli Città e 1.629 Napoli provincia); Provincia di Salerno: 688; Provincia di Avellino: 548Provincia di Caserta: 469; Provincia di Benevento: 209; Altri in fase di verifica Asl: 287. (ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.