1989-2014, 25 anni fa la caduta del Muro di Berlino. Lectio Magistralis dell’Ambasciatore Cosimo Risi lunedì 17 all’Università di Salerno.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

muro-di-berlino-caduta-picconateIl 9 novembre 1989 si alzò la barriera al varco di Bornholmer Strasse che, fino ad allora, aveva diviso Berlino Est da Berlino Ovest:  primo passo verso la riunificazione tedesca ma anche inizio di un’epoca di riorganizzazione dei rapporti Est-Ovest e, al contempo, del più ampio assetto delle relazioni internazionali in senso soggettivo, oggettivo, spaziale.

Mentre in tutto il mondo fervono i preparativi per celebrare i 25 anni di questo evento, l’Università di Salerno si prepara a discuterne presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche (Scuola di Giurisprudenza) nell’ambito dei Corsi di Diritto Internazionale (A-L e M-Z).

Il 17 novembre prossimo alle ore 9 presso l’Aula Cilento si terrà una Lectio tenuta da Cosimo Risi, Ambasciatore d’Italia a Berna. Dopo gli indirizzi di saluto del Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti e del Direttore del Dipartimento Enzo Maria Marenghi, introdurrà il tema la Prof. Angela Di Stasi, Ordinario di Diritto Internazionale e concluderà il Prof. Massimo Panebianco, già titolare della Cattedra di Diritto Internazionale.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.