Direzione Turismo, workshop a Palma Campania giovedì 23.

0
362

In attesa della III Edizione del workshop Direzione Turismo in programma a Cava de’ Tirreni per la prima metà di Marzo 2018, proseguono gli appuntamenti con “Direzione Turismo incontra…”, ciclo di eventi organizzati in collaborazione con enti e professionisti del settore per creare occasioni di confronto e crescita su tematiche legate al turismo, all’enogastronomia e alla valorizzazione del territorio.

Dopo l’apertura dei lavori tenutasi all’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni lo scorso Ottobre, Direzione Turismo si sposta a Palma Campania per discutere di valorizzazione e riscoperta di un territorio che ha tanto da offrire in materia di storia, religione, natura, eccellenze enogastronomiche e manifestazioni culturali di forte rilievo turistico.

L’incontro gratuito ed aperto a tutti si terrà il prossimo 23 Novembre alle ore 19.00 presso la Villetta di Palma Campania, in via Municipio, 88.

Insieme con Annalisa Milione, Event Manager di Direzione Turismo, prenderanno parte all’evento Antonio Puzzi, responsabile della Comunicazione per Slow Food Campania, Biagio Arentino, presidente della Pro Loco Castello di Palma Campania e Mariella Sorrentino.

LASCIA UN COMMENTO