Home Cronaca Direzione Turismo, workshop a Palma Campania giovedì 23.

Direzione Turismo, workshop a Palma Campania giovedì 23.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Benvenuti in Condominio - Magazine online con notizie, attualità e approfondimenti sul mondo condominiale

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

In attesa della III Edizione del workshop Direzione Turismo in programma a Cava de’ Tirreni per la prima metà di Marzo 2018, proseguono gli appuntamenti con “Direzione Turismo incontra…”, ciclo di eventi organizzati in collaborazione con enti e professionisti del settore per creare occasioni di confronto e crescita su tematiche legate al turismo, all’enogastronomia e alla valorizzazione del territorio.

Dopo l’apertura dei lavori tenutasi all’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni lo scorso Ottobre, Direzione Turismo si sposta a Palma Campania per discutere di valorizzazione e riscoperta di un territorio che ha tanto da offrire in materia di storia, religione, natura, eccellenze enogastronomiche e manifestazioni culturali di forte rilievo turistico.

L’incontro gratuito ed aperto a tutti si terrà il prossimo 23 Novembre alle ore 19.00 presso la Villetta di Palma Campania, in via Municipio, 88.

Insieme con Annalisa Milione, Event Manager di Direzione Turismo, prenderanno parte all’evento Antonio Puzzi, responsabile della Comunicazione per Slow Food Campania, Biagio Arentino, presidente della Pro Loco Castello di Palma Campania e Mariella Sorrentino.