“Natale Insieme”: domani Solennità dell’Epifania del Signore al Cimitero comunale e “Faiano in…calza per la solidarietà” alla Palestra dell’Istituto Moscati di Faiano.

0
129

Ultimi appuntamenti nell’ambito del calendario “Natale Insieme” promosso dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica con associazioni, parrocchie ed esercenti cittadini.

Anche quest’anno, presso il Cimitero comunale, verrà celebrata la Solennità dell’Epifania del Signore in memoria di tutti i giovani della nostra Città. La cerimonia religiosa, accompagnata dalla corale della Chiesa Sacro Cuore di Gesù in Farinia di Picciola, si terrà domani, martedì 5 gennaio, alle ore 17.

A seguire, alle ore 19.30, tradizionale appuntamento nella palestra dell’Istituto comprensivo “A. Moscati” con “Faiano in…calza per la solidarietà” a cura della Fondazione Piergiorgio Avagliano.

Alle ore 20.30, invece, in via Carducci ultima tappa di “Natale in Città” con l’Associazione Ombra.

Mercoledì 6 gennaio, infine, alle ore 19 l’Oratorio Virtus Nova presenta “Un Anno insieme”. Dalle 19 alle 21, invece, torna il presepe vivente della Parrocchia Sant’Antonio presso Taverna Penta mentre, alle 20, tappa conclusiva alla Parrocchia Maria SS Immacolata con “Friends for gospel”-

Intanto, grande successo anche per l’ultimo weekend di Natale Insieme. Ottima e sentita partecipazione sabato sera al teatro San Paolo per lo spettacolo “Uomini contro” della compagnia “Le Canne Pensanti” dell’Icatt di Eboli. Notevole coinvolgimento ed entusiasmo per la rappresentazione del presepe vivente di Sant’Antonio nella giornata di domenica 3 gennaio 2016 e per la manifestazione “Happy New Year” dall’Apd “Incrocio” all’interno del Palazzetto dello Sport.

LASCIA UN COMMENTO