Villa Rufolo, incontro con operatori turistici lunedì 26.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

La Direzione di Villa Rufolo, continuando il percorso di formazione e confronto con gli operatori del settore turistico già proficuamente avviato negli anni scorsi, propone una nuova giornata di reciproco aggiornamento e scambio di idee sulle novità riguardanti il complesso monumentale e tutte le attività che in esso si svolgono. Sarà questo l’oggetto della giornata organizzata lunedì 26 febbraio presso l’Auditorium della villa (si terranno due incontri, alle ore 10 e alle ore 15, della durata di circa 3 ore). Nell’occasione, saranno presentate, in anteprima, le recenti scoperte archeologiche, e forniti aggiornamenti circa le evoluzioni e le trasformazioni che hanno interessato e continuano ad interessare il monumento e la sua fruizione, in particolar modo, quelle legate all’apertura della Torre-Museo.

La Direzione della Villa ha già inoltrato l’invito a tutti i nominativi che fino ad oggi si sono iscritti alla mailing list sempre attiva presso la biglietteria del complesso, analogo invito viene esteso attraverso il sito ed i social di Villa Rufolo, nonché a mezzo stampa. Le adesioni ai due moduli (di uguale contenuto), verranno chiuse al raggiungimento dei 50 partecipanti. “Continuiamo con molto piacere il dialogo-confronto con i professionisti del settore per un reciproco arricchimento finalizzato a migliorare l’esperienza di visita dei nostri ospiti e per migliorare la nostra offerta culturale che, anno dopo anno, si compone con nuovi e incredibili tasselli. – afferma il direttore Secondo Amalfitano la visita a Villa Rufolo è stata notevolmente arricchita dall’apertura della Torre Museo, e dall’apertura delle sale superiori e del teatro grazie al coinvolgimento degli anziani attraverso il progetto “#ReidRavello” finanziato da JTI Italia; grazie alle nuove scoperte e ai nuovi interventi di ristrutturazione e restauro, il percorso di visita diventerà sempre più emozionante e unico. Come per il passato, riteniamo che da questo confronto verranno fuori nuove idee e proposte che contribuiranno a migliorare il risultato e a rendere ancora più straordinaria l’esperienza che si vive entrando in Villa Rufolo”.

Gli interessati potranno scaricare direttamente dal sito www.villarufolo.it il modello di domanda da inoltrare prima possibile a segreteria@villarufolo.it . Sarà cura della Direzione di Villa Rufolo dare conferma di ammissione ai singoli partecipanti a mezzo mail.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.