La Via Crucis a Mercatello venerdì 25.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Si terrà  venerdì 25 marzo alle ore 19,30 la  Via Crucis  diretta  e organizzata da Vittorio Addesso e animata nelle 14 stazioni,  dai gruppi parrocchiali della Chiesa di S. Maria a Mare  a Mercatello, di Salerno.

La drammatizzazione si svolgerà  all’interno  della Chiesa e sarà caratterizzata  dalla rappresentazione  a “quadri” delle XIV stazioni della Via Crucis sull’altare Maggiore, con musiche di Ennio Morricone e con costume dell’epoca.

Numerosi  gli interpreti giovani e meno giovani che accompagnati dal coro parrocchiale rivivranno  gli ultimi momenti della vita di Gesù  in una preghiera  corale.

La rievocazione , alla sua seconda edizione ripresa dopo alcuni anni di pausa, è finalizzata a rivivere e a far rivivere  il Calvario di Cristo, nella spiritualità , fedele alle Sacre  Scritture.

La pietà di Maria e la sofferenza di Cristo , la partecipazione dei fedeli,  intendono   richiamare i cittadini  al senso  di vita e di morte di un uomo tra  gli uomini.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.