Ufficio del Giudice di Pace operativo ad Eboli.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Da questa mattina le udienze dell’Ufficio del Giudice di Pace si tengono presso il Tribunale di Eboli. Completato a tempo di record il trasferimento al primo piano del palazzo del Tribunale di via Falcone, in questo modo è stato possibile trasferire le udienze penali del Giudice di Pace, consentendo celerità e certezza nell’amministrazione della giustizia sul territorio.

«Abbiamo mantenuto gli impegni assunti con il Ministero, con il Tribunale di Salerno, con i cittadini e con gli operatori della giustizia – commenta il sindaco, Massimo Cariello -. C’è stato un grande impegno da parte nostra, perché oltre agli impegni da mantenere avevamo la volontà di dare risposte ai cittadini ed al territorio. Avere accorciato i tempi è sintomo di organizzazione e collaborazione, per raggiungere obiettivi importanti come questo, per il quale si è spesa l’intera maggioranza consiliare, sostenendo la scelta».

L’intero primo piano assegnato alle attività del Giudice di Pace, sia penali, che civili. Il Comune è intervenuto con una manutenzione straordinaria per l’adeguamento dei locali, ritinteggiando le pareti in modo da offrire locali messi al meglio per gli operatori ed i cittadini. Entro la prima settimana di luglio ci sarà la cerimonia di consegna, con la presenza del presidente del Tribunale di Salerno, Pentagallo. L’alto magistrato consegnerà al Comune di Eboli l’intera struttura amministrativa, un atto che rappresenta l’indispensabile passaggio per l’autonomia del Giudice di Pace di Eboli e la sua piena legittimità a mantenere l’Ufficio in città. «Oggi Eboli, con il Giudice di Pace ed il Tribunale al secondo piano, fin quando ci saranno attività ordinarie, ha una vera e propria cittadella giudiziaria – annunciai vicesindaco, Cosimo Pio Di Benedetto -. Contiamo di trasferire anche la sezione civile entro la fine di giugno, in modo da completare il trasferimento dell’Ufficio. Con i nuovi locali, il Comune di Eboli risparmia otre 120mila euro ogni anno per i locali, risorse che saranno utilizzate per altre attività in favore della comunità».


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.