Ho uccisso il cane nero, Roberto Gervaso presenta il suo libro in cui racconta come è guarito dalla depressione mercoledì 18 al Museo Archeologico Provinciale.

0
503
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Roberto GervasoMercoledì 18 Febbraio 2015, alle ore 17.00, presso il Museo Archeologico Provinciale di Salerno (Via San Benedetto, 28 – Salerno) Roberto Gervaso, presenta “Ho ucciso il cane nero” (Mondadori).

Dopo i saluti di Giuseppe Canfora, Presidente della Provincia di Salerno, e l’introduzione di Barbara Cussino, Responsabile Settore Musei e Biblioteche Provincia di Salerno, ad approfondire con l’autore i risvolti oscuri di uno dei mali del nostro secolo, la depressione, saranno Domenico Cassano, Neuro-Psichiatra – Associazione ANEMOS, Centro Studi di Cultura Mediterranea, ed il giornalista Gabriele Bojano.

L’evento si colloca nell’ambito de La scuola incontra gli scrittori 2015, l’iniziativa patrocinata dalla Direzione Generale per le Politiche Sociali, le Politiche Culturali, le Pari Opportunità e il Tempo Libero -Regione Campania, il cui obiettivo è promuovere la lettura attraverso il coinvolgimento degli studenti degli istituti scolastici del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here