Uccide la moglie a Laviano. La figlia scopre il cadavere della madre.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

CarabinieriUn uomo di 82 anni ha ucciso la moglie, strangolandola, durante una lite.

E’ accaduto a Laviano, in provincia di Salerno.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Eboli e della stazione di Laviano, che hanno fermato l’anziano.

Per ora massimo riserbo da parte delle forze dell’ordine. Si sta aspettando l’arrivo del pubblico ministero. Sembra che l’anziano stia comunque rispondendo alle domande degli investigatori.

Si era nascosto in uno scantinato l’anziano di 82 anni che ha strangolato con le sue mani la moglie 75enne durante una lite per futili motivi. Il delitto avvenuto nelle prime ore di questa mattina, a Laviano, in provincia di Salerno.

Nella tarda mattinata, la figlia preoccupata dal fatto che la madre e il padre non rispondevano al telefono, è andata a casa dei genitori e ha scoperto il cadavere della donna, riverso a terra in cucina. La donna, trentenne che vive anche lei a Laviano, ha allertato subito i carabinieri della locale stazione i quali sono intervenuti insieme ai colleghi della compagnia di Eboli. Sono stati i militari a rintracciare l’uomo, nascosto, appunto, in uno scantinato in evidente stato confusionale.
L’anziano è stato portato in caserma, a Laviano, dov’è in corso l’interrogatorio. La coppia aveva anche un altro figlio. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.