Trovato cadavere a Battipaglia.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Il cadavere di un uomo di cui non si conoscono ancora le generalità è stato ritrovato all’interno di un ex opificio a Battipaglia (Salerno), alle spalle dello stadio Pastena.

A dare l’allarme sono state alcune persone che hanno allertato la polizia Municipale che ha immediatamente informato a sua volta la locale compagnia dei carabinieri.

Giunti sul posto, i militari hanno rinvenuto il cadavere dell’uomo, morto presumibilmente già da alcuni giorni, e con delle ferite molto probabilmente provocate da roditori.

L’opificio abbandonato è luogo di ritrovo di clochard della zona. Di qui l’ipotesi che il cadavere possa essere quello di un vagabondo. Il corpo senza vita è stato trasferito all’ospedale di Battipaglia dove si attende l’esame esterno del medico legale per accertare le cause del decesso. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.