Troppi disagi sui bus, richieste corse supplementari.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Non c’è stata la folla che caratterizzava la quotidianità nell’uso dei mezzi del trasporto pubblico locale, ma comunque nel Salernitano i disagi ci sono stati.

Le attuali misure di sicurezza a bordo dei bus – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – qualche problema lo hanno creato nella prima giornata della “Fase 2”.

E’ stato, infatti, necessario attivare alcune corse di supporto nelle fasce orarie del primo mattino sulle direttrici a lunga percorrenza. Ma non sono mancati neppure casi di persone lasciate per strada, per via dei mezzi già pieni al limite.

D’altronde, i posti a sedere, soprattutto nei mezzi Busitalia Campania usati per il trasporto cittadino sono davvero pochi: anche meno di dieci. Mentre si arriva ad una capienza massima di circa 20 passeggeri nei bus più grandi, usati per le linee extraurbane. Ma è proprio lì che ieri mattina sono iniziati i primi problemi.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.